Guida all'uso

TO°BE WATCH è lo smartwatch innovativo che permette di monitorare contemporaneamente la temperatura corporea, la pressione sanguigna, la frequenza dei battiti cardiaci e l’ossigenazione del sangue.
Di seguito una guida per utilizzare correttamente TO°BE WATCH.

Funzionalità

Come indossarlo

TO°BE WATCH è lo smartwatch innovativo che permette di monitorare contemporaneamente la temperatura corporea, la pressione sanguigna, la frequenza dei battiti cardiaci e l’ossigenazione del sangue. Di seguito una guida per utilizzare correttamente TO°BE WATCH.

Come cambiare
il cinturino

Cambiare il cinturino di TO°BE WATCH è un’operazione che richiede pochi secondi. Estrarre la capsula dall’attuale cinturino spingendo dall’interno del cinturino evitando di fare pressione sul display. Successivamente inserire dall’esterno la capsula nel nuovo cinturino.

Come caricarlo

Per ricaricare TO°BE WATCH utilizzare solo ed esclusivamente il caricatore USB ricevuto con la confezione originale. Estrarre la capsula di TO°BE WATCH dal cinturino ed inserirla nel caricatore. A sua volta collegare il caricatore ad un computer o ad una presa a muro a basso voltaggio.

TO°BE WATCH non si accende e non si spegne, per tutta la durata della batteria. La durata della batteria varia tra i 4 e i 7 giorni di utilizzo ed aumenta fino a 25 giorni nel caso in cui rimanga in standby.

Come collegarlo all'app

Scaricare l’app FitPro su smartphone o tablet (disponibile per iOS e per Google Play) e attivare il bluetooth del tuo dispositivo mobile.

Sincronizza i tuoi dispositivi

Quindi aprire l’applicazione appena scaricata, cliccare su “Impostare” e successivamente su “Associa il dispositivo e prova altre funzioni”.
Selezionare il TO°BE WATCH da associare e lasciare sincronizzare i due dispositivi per avere a disposizione anche sullo smartphone tutti i dati generati da TO°BE WATCH.

Imposta le notifiche

Una volta associato sarà possibile visualizzare immediatamente la data e l’ora esatta sulla schermata principale di TO°BE WATCH.
Per visualizzare le notifiche su TO°BE WATCH cliccare su “Push dell’applicazione” e selezionare le applicazioni desiderate per far apparire queste notifiche anche sull’orologio.

Come utilizzarlo

Una volta indossato e correttamente collegato al dispositivo mobile, TO°BE WATCH inizia a registrare i dati, le funzioni vitali e a inviare notifiche push dalle app.

È importante specificare che per il funzionamento di TO°BE WATCH non è necessario uno smartphone. I dati saranno però visibili dal dispositivo mobile solo quando lo smartphone e TO°BE WATCH si sincronizzeranno. Ovviamente se non è collegato allo smartphone, non sarà possibile ricevere le notifiche.

La navigazione avviene attraverso l’unico tasto presente sullo smartwatch. Applicando una pressione leggera è possibile scorrere tra le varie voci del menù e, applicando una pressione prolungata sul tasto centrale si seleziona la voce prescelta.

La schermata principale permette di visualizzare all’istante temperatura corporea, la data e l’ora esatta, il livello di batteria e lo stato di connessione tra TO°BE WATCH e smartphone.Tenendo premuto il tasto centrale è possibile modificare il formato di visualizzazione dell’ora, da “12 ore” a “24 ore” e viceversa.

Funzionalità

- Visualizzazione di passi effettuati, distanza percorsa, calorie bruciate e messaggi
- Misurazione della temperatura corporea
- Selezione della modalità di allenamento desiderata, che si potrà mettere in pausa o stoppare
- Attivazione automatica del GPS
- Registrazione del tempo, della distanza, delle calorie e della frequenza cardiaca.
- Collegamento con la fotocamera dello smartphone per scattare foto da remoto
- Cerca telefono
- Selezione del tema più adatto alle esigenze personali
- Ripristino delle impostazioni di default

BPM

Una volta associato sarà possibile visualizzare immediatamente la data e l’ora esatta sulla schermata principale di TO°BE WATCH.
Per visualizzare le notifiche su TO°BE WATCH cliccare su “Push dell’applicazione” e selezionare le applicazioni desiderate per far apparire queste notifiche anche sull’orologio.

Come utilizzare FitPro

La schermata principale dell'app FitPro permette di visualizzare immediatamente i passi e la distanza percorsa, le calorie bruciate, il raggiungimento degli obiettivi preimpostati, la salute generale, la temperatura, la frequenza cardiaca e la qualità del sonno.
E' possibile avviare una sessione di allenamento attivando alcune impostazioni, ad esempio modalità non disturbare, sveglia o promemoria per sedimentarietà.

Monitora i progressi delle tue attività

Durante l'attività sportiva, cliccando sulla voce “movimento” nel menù inferiore dell’App, è possibile visualizzare la distanza percorsa, il ritmo medio, il tempo totale dell’attività, il consumo delle calorie e anche il dettaglio degli spostamenti sulla mappa.
Personalizzare con genere, età, altezza, peso corporeo e impostazione dell'obiettivo dei passi da raggiungere garantisce una più realistica misurazione