TO°BE WATCH per essere sempre alla moda e in salute!

Pubblicato da Martina Frappi il

Controlla la temperatura corporea con TO°BE WATCH

La rilevazione della temperatura corporea è una caratteristica unica e fondamentale per essere sempre a conoscenza delle condizioni del proprio fisico. Misurarla con TO° BE WATCH è un gioco da ragazzi, dovrai solo scegliere il cinturino più adatto a te!


Vuoi misurare la febbre dal tuo polso?

TO° BE WATCH è il primo smartwatch in grado di monitorare la temperatura corporea, che in questo periodo particolare è importante tenere sotto controllo.

A proposito di questo, potrebbe essere utile scoprire quali sono i tuoi parametri vitali per restare sempre in uno stato ottimale di salute: vediamoli insieme!

La temperatura corporea rileva la capacità dell’organismo di produrre ed emettere calore, attività fondamentale per le funzioni metaboliche vitali. TO° BE WATCH non risulta impreparato su questo, dato che una volta indossato e correttamente collegato al dispositivo mobile inizia a registrare i dati e le funzioni vitali come ossigenazione del sangue, battito cardiaco e pressione sanguigna.

Scopri la GUIDA per scoprire come utilizzare al meglio lo smartwatch con tutte le sue funzionalità!

I valori ideali di temperatura corporea per un adulto, secondo l’Istituto Superiore della Sanità, sono compresi tra 36 e 37,2 gradi.

Per quanto riguarda i bambini, invece, i valori ideali si aggirano intorno ai 37 gradi.

Indovina? Con TO°BE WATCH puoi tenere sotto controllo lo stato di salute anche dei più piccini, grazie alla collezione KIDS: scoprila!

Altri metodi per rilevare la temperatura corporea

Oltre alla mano sulla fronte, esistono svariati metodi per misurare la temperatura corporea in assenza di termometro!

Tra questi, è possibile contare il numero di battiti al minuto posizionando le dita sulle vene dei polsi o del collo, in quanto il battito del cuore aumenta in presenza di febbre.

Negli adulti viene considerata una media di battiti al minuto compresa tra 60 e 80, quindi ogni 10 battiti in più al minuto bisogna considerare una linea di febbre. 

Come fare?

Facile: utilizza TO°BE WATCH! 

Scegli il modello che più ti piace per scoprire contemporaneamente la temperatura corporea, la pressione sanguigna, la frequenza dei battiti cardiaci e l’ossigenazione del sangue.


Condividi questo post



← Articolo più vecchio